Escavatore cingolato HYUNDAI HX300ANL

ESCAVATORE CINGOLATO HYUNDAI HX300ANL

Disponibile in vendita e a noleggio

Escavatore cigolato HYUNDAI HX300ANL fa parte dell’ultima generazione di macchine da costruzione conformi ai livelli di emissioni europei Stage V.

Caratteristiche tecniche:

Escavatore cingolato HYUNDAI HX300ANL presenta caratteristiche tecniche che lo rendono particolarmente adatto per gli impieghi gravosi ed è stato progettato per garantire prestazioni performanti nel lungo periodo.

 

  • Peso operativo: 30 730 kg
  • Modello motore: Cummins B6.7
  • Potenza motore: 194kW
  • Flusso pompa principale: 2×285 l/min
  •  Profondità di scavo massima: 5,870 mm

Motore Cummins B6.7

Il potente motore Cummins B6.7 è conforme ai recenti standard europei Stage V e dispone di un sistema di post trattamento per il controllo delle emissioni e la riduzione delle esigenze di manutenzione.

Sicurezza

HX300ANL garantisce protezione totale per l’operatore, operai e attrezzature grazie a una massima visibilità e al sistema di monitoraggio avanzato a 360° (AAVM), il design della porta della cabina con doppio vetro offre una visibilità chiara e senza ostacoli all’operatore.

Produttività

Il telaio rinforzato di HX300ANL è stato progettato per fornire risultati prestanti nel lungo periodo e per sopportare carichi elevati anche nelle condizioni più dure. Ogni particolare è stato studiato per per ridurre al minimo tempi di inattività e di manutenzione. 

Sistema telematico Hi-MATE

Il sistema di gestione remota Hi-MATE usa la localizzazione GPS per assicurare il più alto livello di assistenza supporto con rilevazione di eventuali guasti per ridurre al minimo i tempi di manutenzione.

Mappatura siti in 3D

Il sistema di telecamere All-Around View Monitorng offre visione a 360° sull’ambiente di lavoro e integra la tecnologia di rilevamento degli oggetti in movimento intorno alla macchina. 

Scopri il nuovo HYUNDAI HX300ANL:

Attrezzature disponibili:

Benna vagliante

Ideali per la selezione e la vagliatura del materiale inerte con possibilità di variazione della dimensione della vagliatura in modo immediato. 

Benna frantoio

Attrezzatura ideale per riciclare i materiali risultanti da una demolizione direttamente in cantiere per garantirne l’immediato reimpiego. 

Frantumatore orientabile

Adatti per frantumare i materiali più resistenti, utili nel mondo edile e industriale.

Martello demolitore

Ideati per opere di demolizione e scavo edile.

Superiore
Prodotto aggiunto!
Il prodotto è già tra i preferiti!