Benvenuti in

GENERAL CAR

Con passione e professionalità al tuo fianco.

Serviamo con efficienza e impegno tutta la regione Lombardia da quasi 30 anni. Offriamo in vendita e a noleggio una vasta gamma di macchine operatrici: macchine movimento terra, macchinari per il sollevamento, veicoli, attrezzature e molto altro. Disponendo di una così ampia gamma di macchine, siamo in grado di offrire quella perfetta in funzione delle tue esigenze.

Le nostre macchine trovano impiego in diversi settori: costruzioni e demolizioni, industria generale e industria mineraria e molti altri in cui sia richiesto l’uso di macchine potenti e di qualità.

ESPERIENZA

Tutta la nostra conoscenza, al tuo servizio

AFFIDABILITA’

Trattiamo marchi di qualità e all’avanguardia

RICAMBI & ASSISTENZA

Solo ricambi originali e assistenza rapida e immediata

SOLUZIONI A 360°

Tutto ciò di cui hai bisogno, a portata di mano

LA NOSTRA MISSION

Fornire le migliori macchine operatrici su tutto il territorio della Lombardia, combinando un servizio altamente competente, efficiente, rapido e di elevata qualità, in maniera tale che il cliente possa svolgere il proprio lavoro nel miglior modo possibile. 

LA NOSTRA VISION

Essere un’azienda di prim’ordine nella vendita di macchine operatrici di primo livello, in grado di risolvere le problematiche più difficili in settori come quello delle costruzioni, minerario, demolizioni e industria.

Da quasi 30 anni, al tuo fianco

LA NOSTRA STORIA

  • 1

    L'INIZIO

    General Car nasce nel 1994 da una precedente attività decennale nel campo della logistica e movimentazione.

  • 2

    LA PRIMA SEDE

    Nell'anno 2000 viene inaugurata la prima sede di Besnate (VA), dando vita all'attività di noleggio e vendita di carrelli elevatori e macchine operatrici.

  • 3

    NUOVO AMPLIAMENTO

    Nel 2006 viene ulteriormente ampliata l'offerta di macchinari a noleggio e in vendita.

  • 4

    ACQUISIZIONE

    Nel 2014 continua l'impegno verso la diversificazione delle attività nel settore dei macchinari da costruzione e grazie all'acquisizione della società Edil Macchine Varesine, General Car coglie le sinergie organizzative e il Know-how necessari per potenziare la propria offerta.

  • 5

    IMPORTATORE UFFICIALE HYUNDAI CE LOMBARDIA

    Nel 2021 viene siglato un accordo commerciale con Hyundai CE Europe che permette a General Car di diventare l'importatore ufficiale e di riferimento del marchio Hyundai CE, per tutta la regione Lombardia.

I nostri partner